IMPASTATRICE PROFESSIONALE BAKERMIX 8LT.

In offerta e pronta consegna immediata.

La Mix 80 è una impastatrice planetaria professionale da banco con la quale Bakermix è riuscita a coniugare potenza, robustezza, affidabilità e performance particolarmente elevate.

Il corpo macchina è in pressofusione di alluminio verniciato bianco, la planetaria da banco presenta inoltre garanzie di massima stabilità durante la lavorazione dei composti in quanto è particolarmente pesante per le dimensioni prossime a quelle di un classico prodotto domestico.

La vasca da 7,6 Litri consente la lavorazione intensiva di tutte le tipologie di preparati, partendo da quelli più liquidi e soffici fino ad arrivare a quelli più duri senza sforzare grazie ad un sistema di ingranaggi in acciaio ed ottone di dimensione maggiori del 25% rispetto agli standard di mercato.

Per evitare tuttavia danni dovuti al sovraccarico, l’impastatrice planetaria Mix 80 ha una protezione termica che ne determina lo stop temporaneo in caso di surriscaldamento.

A cosa mi serve

Acquistano questa tipologia di strumentazione professionale, la tua cucina si munirà di una delle impastatrici più versatili sul mercato.
La macchina impastatrice planetaria Mix 80 è una attrezzatura da pasticcieria e ristorante che ti permette di mescolare, impastare, miscelare una serie infinita di ingredienti per le tue preparazioni.

L’attenzione alle tue preparazioni è garantita da un variatore a 3 di velocità (135 / 235 / 421 giri/min) che ti consente di programmare la planetaria in base ad ingredienti e preparazioni.

Grazie alle caratteristiche tecniche illustrate sopra, questa impastatrice planetaria ti consentirà di lavorare intensamente senza rischiare di essere danneggiata dai carichi e dagli impasti.

In dotazione con l’ impastatrice planetaria vi sono tre tipologie di utensili: il gancio per impasti duri come la pasta all’uovo, pizza, pane ecc..; la spatola per gli impasti teneri come la frolla, paste montate e lavorazione di ripieni; la frusta che ti consente di montare liquidi come panna, albume, maionese e salse varie.

Dotazione:

  • Planetaria Mix 80 Bakermix
  • Frusta a filo in acciaio inox
  • Spatola in acciaio inox
  • Gancio in acciao inox
  • Vasca da 7,6 Litri in acciaio inox
  • Tramoggia paraspruzzi trasparente
  • Leva di sollevamento vasca

Carico max pasta all’ uovo: 1,2kg

Carico max panna: 2lt.

Dimensioni mm: 300x400x580

Alim. monofase 230V/1N/50-60Hz

Peso kg 28